Un'adorabile fanciulla nel fiore degli anni si ritrova ad affrontare varie avventure in giro per il globo. Dopo Octavia S. sotto il cielo di Irlanda e Octavia S. Shanghai Baby, un'altra entusiasmante avventura della nostra rossa eroina, alle prese con Bologna e nuovi interessantissssssimi personaggi


























 
Archives
<< current













 
This is where you stick random tidbits of information about yourself.



























Imprevisto Dicembre
 
Sunday, November 16, 2003  
Intorno a me un vorticoso valzer degli addi, e poi di velocissimi incontri che lasciano il passo a nuovi addii, per poi ritrovarsi di nuovo.
E io sono attaccata alla parete e non me la sento proprio di ballare, perchè la parte posteriore del mio vestito è tutta bruciata, e mi manca un guanto. Come se fossi Jo March. Solo che qui non c'è nessun Laurie che mi inviti a ballare nella biblioteca.
Del resto la prima regola è salvatevi da sole.
Sono un pò stufa di seguire queste regole per inseguire la serenità, un giorno mi renderò conto che non è poi così male non essere nell'occhio del ciclone, ma non ora, per ora è noioso.
Sono gelosa e anche un pò egoista. E non me ne frega proprio più niente di trattenermi, che la gente pensi che sono patetica, non m'importa. Sono stufa di comportarmi nel modo giusto e di non avere rimorsi. Proviamo un pò a non avere rimpianti, và.
Vorrei solo non essere così pesante, e vorrei che i miei capitoli non fossero così lunghi e faticosi...che cazzata, praticamente sarebbe come dire vorrei non essere me stessa.

7:36 AM

 
This page is powered by Blogger.