Un'adorabile fanciulla nel fiore degli anni si ritrova ad affrontare varie avventure in giro per il globo. Dopo Octavia S. sotto il cielo di Irlanda e Octavia S. Shanghai Baby, un'altra entusiasmante avventura della nostra rossa eroina, alle prese con Bologna e nuovi interessantissssssimi personaggi


























 
Archives
<< current













 
This is where you stick random tidbits of information about yourself.



























Imprevisto Dicembre
 
Monday, September 01, 2003  
E' il 1 settembre:
Che pacco fradeli!
Chebbbolla!!
E va bene, e sta tornando il fresco per la gioia di tutti coloro che hanno passato l'estate a lamentarsi per il gran caldo...
trasferitevi nella foresta boreale allora...
A me il caldo ha fatto un gran bene, il sole mi ha fatto un gran bene, è come se mi fosse entrato nelle ossa un fascio di luce e fossi più luminosa anche io.
Mi sono divertita tanto nella profonda Apulia, nel campeggio dei bonghi e dei kiwido.
E sono ancora allegra, anche se qualche ostacolo a questa spensieratezza c'è, partendo dai 30 crediti necessari per passare al secondo anno quando io ne ho solo 25, anche se spero di acquisirne altri 10 entro la fine del mese...passando per il mio introvabile appartamento a Bologna, neanche tanto cercato a dirla tutto, fino ad arrivare all'incognita lavoro part - time per questo inverno...perdipiù tra due giorni è il mio compleanno.
Che tutti gli organi della provincia si uniscano in un BELA BEEELAAAAAAAAAAAAAAA
Comunque ho molti progetti per quest'anno.
Voglio sfruttare i biglietti ryan air a prezzo stracciato,e mi voglio fare un sacco di grappini sui monti.
E poi l'estate ancora non è finita... rimangono altri 20 giorni, e in 20 giorni possono succedere un sacco di cose, o no?

1:31 AM

 
This page is powered by Blogger.